Tornato da qualche settimana dalla fashion week milanese, voglio parlavi della scelta azzeccatissima che ho fatto riguardo agli outfit, che mi hanno permesso di poterla affrontare nella maniera più comoda e libera possibile, senza rinunciare mai allo stile.
Queste tre componenti: comodità, leggerezza di movimento e stile, possono essere riassunti in un’unica parola, Traiano!
Traiano è un brand emergente che sta cercando di farsi spazio tra le internazionali grandi maison di moda maschile del mondo, del quale mi sono innamorato già da tempo e che stavolta ho voluto testare in prima persona.
Il Team è sempre alla continua ricerca di novità in termini di tessuto, di modelli e di innovazione, che si tratti di un’idea per un servizio fotografico o l’utilizzo di una particolare nuova stampa per la collezione successiva. I materiali utilizzati sono sottoposti a procedimenti di stampa in 3D in grado di emulare qualsiasi tipologia di stoffa: dal lino alla lana, dal gessato al finestrato, dallo spigato al principe di Galles.
Questo tessuto tecnico utilizzato per la realizzazione dei capi, inoltre, viene quotidianamente studiato e migliorato nel dipartimento interno di “Ricerca e Sviluppo”, perseguendo un unico scopo, l’ eleganza funzionale!
Personalmente credo sia il massimo, per chi viaggia, per chi deve spostarsi continuamente da un posto ad un altro, tra riunioni, ufficio e appuntamenti di ogni genere. Lo straordinario tessuto tecnico permette di muoversi come se si avesse addosso una tuta e di poterlo riporre anche nel bagaglio più piccolo senza il pericolo che si possa stropicciare, ma lo stile è paragonabile a quello dei migliori abiti sartoriali.
Allo sguardo nessuna differenza, addosso e al tatto un altro mondo … un mondo più comodo!
www.traiano.com #traianomilano