STILE, COMODITA’ E LEGGEREZZA: LA MILANO FASHION WEEK CON TRAIANO

Tornato da qualche settimana dalla fashion week milanese, voglio parlavi della scelta azzeccatissima che ho fatto riguardo agli outfit, che mi hanno permesso di poterla affrontare nella maniera più comoda e libera possibile, senza rinunciare mai allo stile.

Queste tre componenti: comodità, leggerezza di movimento e stile, possono essere riassunti in un’unica parola, Traiano!

 

Traiano è un brand emergente che sta cercando di farsi spazio tra le internazionali grandi maison di moda maschile del mondo, del quale mi sono innamorato già da tempo e che stavolta ho voluto testare in prima persona.
Il Team è sempre alla continua ricerca di novità in termini di tessuto, di modelli e di innovazione, che si tratti di un’idea per un servizio fotografico o l’utilizzo di una particolare nuova stampa per la collezione successiva. I materiali utilizzati sono sottoposti a procedimenti di stampa in 3D in grado di emulare qualsiasi tipologia di stoffa: dal lino alla lana, dal gessato al finestrato, dallo spigato al principe di Galles.
Questo tessuto tecnico utilizzato per la realizzazione dei capi, inoltre, viene quotidianamente studiato e migliorato nel dipartimento interno di “Ricerca e Sviluppo”, perseguendo un unico scopo, l’ eleganza funzionale!

Personalmente credo sia il massimo, per chi viaggia, per chi deve spostarsi continuamente da un posto ad un altro, tra riunioni, ufficio e appuntamenti di ogni genere. Lo straordinario tessuto tecnico permette di muoversi come se si avesse addosso una tuta e di poterlo riporre anche nel bagaglio più piccolo senza il pericolo che si possa stropicciare, ma lo stile è paragonabile a quello dei migliori abiti sartoriali.
Allo sguardo nessuna differenza, addosso e al tatto un altro mondo … un mondo più comodo!

www.traiano.com #traianomilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...